lunedì 10 febbraio 2020

Polenta valsugana express..la prova dei fatti

E dopo averla ricevuta e osservata..la polenta valsugana express avuta in prova grazie a TRND me la sono mangiata!
E l'ho anche offerta.
Allora...le istruzioni sono sulla confezione e sono veramente semplici.


Personalmente ho optato per quella ai funghi, che adoro.

Visto che il mio forno a microonde non consente la temperatura 750 ho usato 600 e dato una trentina di secondi in più.
Risultato raggiunto.
Buonissima.

Chi ha gustato quella ai formaggi...concorda con me!


3 commenti:

  1. vengo dal Canada, sono molto felice di condividere la mia grande e meravigliosa testimonianza con tutti su questa piattaforma ..: Sono stato sposato per 4 anni con mio marito e all'improvviso è entrata in scena un'altra donna che ha iniziato a odiarmi ed era offensivo e tutto perché non gli ho mai dato alla luce un bambino. ma lo amavo ancora con tutto il cuore e lo desideravo a tutti i costi ... Ha chiesto il divorzio e tutta la mia vita stava andando in pezzi e non sapevo cosa fare, si è trasferito da casa e mi ha abbandonato tutto da solo, un giorno un mio caro amico mi ha raccontato di aver provato i mezzi spirituali per riportare indietro mio marito, quindi sono andato online per cercare e ho trovato così tanti incantatori che hanno solo perso tempo e preso molti soldi da me, ma sono tornato da lei e le ho detto che il modo spirituale ha solo preso i miei soldi e non ha prodotto nulla, e lei mi ha fatto conoscere un incantatore chiamato Dr.Wealthy, quindi ho deciso di provarlo. anche se non credevo in tutte quelle cose a causa di quello che ho passato di recente, ho contattato il Dottore e gli ho spiegato tutti i miei problemi e mi ha detto che non avrei dovuto preoccuparmi quando ha lanciato l'incantesimo su di me e sul mio marito che mio marito tornerà da me e che entro 3 settimane rimarrò incinta, quindi ho fatto il piccolo che mi ha chiesto di fare ed ecco che tutto funziona, mio ​​marito è tornato da me e in questo momento abbiamo gemelli ragazzo e ragazza, quindi grazie a Dr.Wealthy sei davvero un grande incantatore, nel caso in cui qualcuno abbia bisogno di aiuto ecco il suo indirizzo email; wealthylovespell@gmail.com I suoi incantesimi sono per una vita migliore O whatsapp ora +2348105150446

    RispondiElimina
  2. Ciao a tutti, sono così entusiasta che mio marito sia tornato dopo avermi lasciato per un'altra donna. Mio marito aveva una relazione con un collega di lavoro e io amo così tanto mio marito ma mi tradiva con il suo collega e questa ragazza penso che usi la stregoneria o la magia nera su mio marito per fargli odiare me e questo era così critico e fuori luogo, piango tutto il giorno e la notte perché Dio mi mandi un aiutante per riportare indietro mio marito! Ero davvero arrabbiato e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e mi sono imbattuto in un sito Web che suggeriva che il dottor Wealthy può aiutare a riavere un ex fidanzato velocemente. Quindi, ho sentito di dovergli provare. L'ho contattato e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un incantesimo d'amore per me. 22 ore dopo, mio ​​marito mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli mancavo così tanto, Oh mio Dio! Ero così felice, e oggi sono di nuovo felice con il mio uomo e stiamo vivendo gioiosamente insieme e ringrazio il potente incantatore Dr.Wealthy, è così potente e ho deciso di condividere la mia storia qui. se sei qui e il tuo amante ti rifiuta, o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta subito il dottor Wealthy per chiedere aiuto. Ecco la sua email, wealthylovespell@gmail.com
    Esegue anche il seguente incantesimo
    Incantesimo di gravidanza
    Incantesimo d'amore
    Incantesimo di ingrandimento del pene
    herpes
    Incantesimo vincente
    Il suo WhatsApp + 2348105150446

    RispondiElimina
  3. Questa è una testimonianza che racconterò a tutti per ascoltarla. Sono sposato da quattro 4 anni e al quinto anno del mio matrimonio, un'altra donna ha avuto un incantesimo per portarmi via il mio amante e mio marito ha lasciato me e i bambini e abbiamo sofferto per 2 anni finché non ho incontrato un post in cui il dottor Osita ha ha aiutato qualcuno e ho deciso di fare un tentativo per aiutarmi a riportare a casa il mio amante e credetemi, mando solo la mia foto a lei e quella di mio marito e dopo 48 ore come mi ha detto, ho visto un'auto entrare nel casa ed ecco, era mio marito ed è venuto da me e dai bambini ed è per questo che sono felice di fare in modo che ognuno di voi si incontri in modo simile con lei e che il tuo amante le restituisca un messaggio di seguito. si prega gentilmente di contattarla via e-mail: dr.uduebor o WhatsApp al +12349044159370
    Specializzato nei seguenti incantesimi:*Incantesimi d'Amore*Incantesimi di Matrimonio*Incantesimi di Denaro*Incantesimi di Bellezza*Incantesimi di Ricchezza*Incantesimi di Attrazione Sessuale*Incantesimi di Cura dell'Hiv*Incantesimi del Casinò*Rimuovi Incantesimi Maledizione*Incantesimi di Protezione*Incantesimi della Lotteria*Incantesimi di Buona Fortuna*Incantesimi di Fertilità

    RispondiElimina